Twitter Delicious Facebook Digg Favorites More

mercoledì 29 ottobre 2008

ora solare colpisce ancora...

Da un paio di giorni ho notato un grave malfunzionamento al mio tanto amato e sudato dreamweaver, ovvero quando cerco di selezionare delle parti codice oppure semplicemente scorro la pagina, si pianta oppure crasha in modo spaventoso. Dopo aver riavviato, pensando ad un problema del pc, inizio a pensare che il problema non è il pc, ma è proprio il software ad avere dei grossi problemi..
Allora...googolo digitanto: "crash dreaweaver" e come primo risultato trovo questo link così fantastico ma al tempo stesso A L L U C I N A N T E.
Io non ho sVISTA, ma ho pensato cmq di provare a vedere se era quello il vero problema... morale della favola... adesso ha ripreso a funzionare senza problemi...e meno male che ci sono persone che postano questi aiuti e meno male che è un software originale...mah...

0 commenti:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates