Twitter Delicious Facebook Digg Favorites More

lunedì 17 novembre 2008

non c'è verso...

non c'è verso, il mio lavoro non viene capito. Quello che viene valutato è la grafica, e non si pensa che per adattare la "grafica" e creare le pagine vere e proprie ci vuole studio e conoscenza del codice, ma la prima cosa che ti dicono è: oh bello l'hai fatto tu?
Al che devi spiegare che in certi casi, nei quali non ho creato io la grafica, l'idea non è mia, è di altri ma io ho creato tutto, inserito i contenuti, creato l'applicativo, create le pagine ad hoc... uff non c'è verso...non vengo apprezzata...

1 commenti:

Unknown ha detto...

In tutti i lavori, ma in realta' in ogni piccolo particolare dell'esistenza, c'e' un aspetto non "visibile" o non "percepibile".
Solo gli stolti o i superficiali si sof|fermano al primo strato e non si fanno permeare dal pensiero che ogni totalita' e' fatta di mille particolari, esattamente come un'immagine che, per poter essere "letta", e' composta da tanti pixel, tutti assolutamente necessari.

un abbraccio da chi, invece, stima molto il tuo lavoro e il tuo contributo che rendono sempre piu' ogni idea ancora piu' magica.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates