Twitter Delicious Facebook Digg Favorites More

lunedì 14 novembre 2011

portfolio eliven

Buongiorno,
sveglia strana stamani, e molto presto per me...appena ho aperto gli occhi mi è venuto in mente un modo per cercare di capire come sfruttare il rewrite URL in asp, ho trovato un fantastico esempio in rete, ma ho qualche dubbio sull'implementazione sul mio nuovo sito che sto sviluppando.
Ero partita con l'idea di un semplice portfolio statico...poi da cosa nasce cosa e mi sono ritrovata a creare un piccolo modulo dinamico che mi permetta di inserire le schede dei lavori in modo più veloce e soprattutto con ordine...quindi vorrei capire come poter usufruire di questa tecnica anche per i siti in ASP, nell'attesa del passaggio completo o cmq contemporaneo a PHP.

0 commenti:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates