Twitter Delicious Facebook Digg Favorites More

venerdì 13 marzo 2009

integrazione di greybox per espressomadeinitaly

Il cliente Enrico Maltoni, mi ha chiesto un modo per pubblicizzare e quindi 'spingere' la nuova edizione del libro ESPRESSO MADE IN ITALY 1901-1962 quindi..pensa e ripensa, non volevo fare il solito popup invasivo che la maggior parte dei browser oggi bloccano.
Mi sono ricordata dei vari adv che adesso vanno molto, in siti piuttosto grandi, nei quali al caricamento della pagina appare un banner al centro della pagina e dopo un tot di secondi si chiude con efffetto dissolvensa, insomma molto d'impatto visivo e non tanto fastidiosi.
Googola googla ho letto vari articoli su come poter realizzare qualcosa di simine, che non sia flash...e mi sono ricordata di aver visto qualcosa del genere nelle mie navigazioni notturne di studio..quindi ho implementato questo greybox, ma modificandone l'utilizzo al caricamento della pagina, ovvero all'onload.
Ecco il risultato: LA MOSTRA

0 commenti:

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Blogger Templates